ARZIGNANO (VICENZA). Prima vittoria esterna della sua storia nella massima serie per il Kaos Mantova, che passa 3-1 nell'impianto del Real Arzignano e conquista tre punti d'oro, cancellando il ko interno con Avellino. Partita sempre in controllo per i biancorossi, assoluti padroni del campo. Nel Kaos sono fuori causa gli squalificati Kytola e Salas, con Mateus a mezzo servizio per il problema alla caviglia. In panchina non c’è Milella, fermato dal giudice, tocca al vice Luongo. . Nella prima frazione i biancorossi controllano la gara senza patemi, affondando il colpo in due occasioni. Dopo una fase di studio, è il Kaos a costruire le prime opportunità prima della rete del meritato vantaggio. Perfetta palla filtrante di Dimas sulla quale irrompe Bueno, che calcia violentemente sotto l’incrocio dei pali. I veneti provano a farsi vedere con qualche ripartenza, ma Ricordi è attento nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa.
Questione di minuti e il Mantova raddoppia. Lancio dalle retrovie e Cabeça dà il pallone di testa all'indietro all'accorrente Parrel. Fucilata nell'angolino e Arzignano a terra. Nel finale di tempo vicentini a caccia del primo gol, ma biancorossi attenti e tranquilli. La ripresa si apre con i veneti più determinati, ma l’occasione clamorosa è per Leleco, che centra in pieno la traversa con un missile dalla distanza. Arzignano torna in gara con un pizzico di fortuna. La staffilata di Amoroso viene deviata da Gabriel e beffa Ricordi. I padroni di casa ci credono e provano a mettere pressione ai biancorossi. Il Kaos si difende con ordine, poi una magia di Parrel, che salta Pozzi e insacca, permette al Mantova di allungare ancora. Finisce 3-1 con i biancorossi in trionfo.
Il Kaos distrugge il tabù: primo successo esterno in casa dell’Arzignano

Gara sempre controllata dai biancorossi, doppietta di Parrel. Di Bueno la rete che sblocca il risultato, sabato c’è il Padova