mantova. Giornata negativa per le mantovane nel torneo Giovanissimi regionali. Epilogo amaro per la Castellana, che cade 2-0 in casa del temibile Lumezzane. I biancazzurri si arrendono incassando una rete per tempo. Nella prima frazione è Santoro a spezzare l’equilibrio. Gagliandi nella ripresa raddoppia e chiude il match. Un incidente di percorso per una Castellana protagonista comunque di un buon torneo.
A bocca asciutta anche il Suzzara. Si sapeva già alla vigilia che il forte Ciliverghe sarebbe stato ostacolo importante. I bianconeri non hanno lesinato impegno ma si sono dovuti arrendere ai bresciani. Fontana sblocca in avvio, poi è Montella ad allungare. Il Ciliverghe controlla, nel finale di gara arriva la marcatura di Jadid che mette in ghiaccio la partita.
Sconfitta beffarda per l’Union Team. Il fanalino di coda Cologne pareva rivale alla portata ma il verdetto è stato negativo. Giallorossi avanti in avvio con Maghroum. Quasi immediato il pareggio ospite con Magliulo. Nella ripresa la zampata di Verardo che condanna l’Union Team alla sconfitta e all'ultimo posto in graduatoria. —
M.S.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI