L’orgoglio finale non basta Il Sesa Sustinente cade in casa
Al palazzetto Fattori gli ospiti della Libertas Cernusco si impongono per 83-55 Sotto nei primi due quarti, gli uomini di Brentegani reagiscono nel terzo ma è ko
Alberto Carmone
SUSTINENTE. Niente da fare per il Sesa Sustinente che chiude il 2019 con knock out casalingo contro la squadra milanese della Libertas Cernusco. . Gli ospiti s’impongono 55-83 al palazzetto dello sport Bruno Fattori in una gara praticamente senza storia.
I Falchi non riescono a dare continuità ai progressi evidenziati nella sfida precedente contro la Bocconi Sport Milano in cui si erano giocati la vittoria fino quasi all’ultimo possesso. Contro Cernusco Sustinente parte male con un parziale di 22-9 dopo il primo quarto. Gli avversari del Sesa sfruttano gli errori e le ingenuità dei giovanissimi di coach Francesco Brentegani e rallentano il ritmo nel secondo quarto pur andando al riposo lungo in vantaggio 40-21. Nella ripresa Sustinente reagisco d’orgoglio accorciando le distanze sul 41-57 al 30’, ma nell’ultimo quarto Cernusco riprende a macinare gioco e chiude con un +28 di vantaggio. Il 2020 del Sesa inizierà lunedì 6 gennaio alle 18 con la trasferta sul campo dell’Olimpia Lumezzane.
I commenti dei lettori