In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Governolese: c’è Akimbinu, Grimaldi va al Castellucchio

1 minuto di lettura

MANTOVA. La Governolese ha di fatto chiuso il mercato con gli innesti di Tommaso Croci (centrocampista 2002 in prestito dal Mantova) e Oluwatayo Akinbinu (punta dal Marmirolo). Il primo deve ancora essere ufficializzato, il secondo invece è cosa fatta da giorni.

In stand by il San Lazzaro. Frenata per l’attaccante ex Nogara Diego Grigoli, qualche possibilità per il terzino della Castellana Pellini (ma c’è la lunga distanza come problema principale all’accordo). Niente da fare per l’ex difensore del Castiglione Beschi.

Scendendo di categoria lo Sporting sta trattano con la Voltesi per il passaggio in prestito del giovane Togni. La Casteldariese saluta il portiere Grimaldi che passa al Castellucchio (società quest’ultima che pensa all’ex Don Bosco Cremona in difesa). La squadra allenata da Barracco però potrà contare sull’ex Mantova Sternieri tra i pali. Infine una curiosità da fuori provincia. L’ex vice di Cogliandro alla Castellana, Manuel Pignatelli, allenerà la formazione femminile del 3Team Brescia. —

an.ga.. © RIPRODUZIONE RISERVATA.

I commenti dei lettori