In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Provinciali: Piccinini stupisce nei primi turni alla Canottieri Mincio

D.C.
1 minuto di lettura

MANTOVA

Proseguono i provinciali assoluti alla Canottieri Mincio. I tabelloni si completeranno con lo svolgimento delle finali mercoledì, in parallelo si svolgeranno anche i tabelloni per l’assegnazione dei titoli di categoria.

Nel maschile il tabellone è arrivato alla fase che vede l’ingresso dei Terza categoria. Nome in evidenza è quello di Roberto Piccinini, nc della Canottieri Mincio che ha superato prima e seconda fase vincendo anche il confronto col 3.5 Guido Guizzardi (Ct Castellucchio) 6-0 6-3. Ci sono poi stati ben sei Quarta che han superato il primo turno: Alessandro Castelfranco, 4.1 del Tennis Suzzara, ha regolato il 3.5 Ludovico Ariotti (Canottieri), Marco Grandi, 4.1 del Tc Goito, ha battuto il 3.5 Gianni Rustici (Tennis Rodigo), il 4.1 Michele Gallesi (Ct Castellucchio) ha superato Pietro Colletti (3.5 del Tc Guidizzolo), Renato Lovato (4.1 della Canottieri) ha avuto ragione del 3.5 Luca Bosio (Tc Piccola Atene) e Andrea Brotini (4.1 della San Lazzaro) si è imposto su Mauro Pecchini (3.5 del Tc Pegognaga). Gli altri Quarta sono stati eliminati ma rientreranno in gioco per il titolo di categoria: Andrea Tognetti (4.1 Ct Castellucchio), Simone Bernini (4.2 del Ct Castellucchio), Riccardo Battisti (4.1 della S. Lazzaro) e Stefano Boccazzi, 4.1 del Tennis Viadana.

Nel femminile già qualificate al tabellone di Terza Erica Bombonato (nc della Canottieri) e Nicole Buganza (4.2 del Tc Roverbella). —

D.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori