Staff Mantova al lavoro per centrare la sfida contro Orzinuovi

Gli Stings tornano ad allenarsi per l’ultima gara di regular season: appuntamento il 10 aprile alle 18. Intanto Napoli batte Udine e centra la Coppa Italia

MANTOVA. La Staff Mantova è tornata ad allenarsi nel pomeriggio del 5 aprile per preparare l’ultima gara di regular season contro Orzinuovi di sabato 10 aprile alle 18. Si prospetta la sfida più importante della stagione mantovana con gli Stings che dovranno vincere per continuare a sperare nell’accesso al girone azzurro in cui si giocano i playoff.

Orzinuovi, invece, tornerà in campo già il 7 aprile alle 20.30 per il recupero della partita contro Treviglio. Inoltre, dopo la gara con gli Stings, gli orceani dovranno disputare anche le sfide con Milano e Monferrato. Soprattutto quest’ultima potrebbe rivelarsi cruciale per determinare anche il posizionamento della Staff.

Intanto Napoli si è aggiudicata la Coppa Italia sconfiggendo in finale Udine per 80-69. In precedenza, la formazione di coach Pino Sacripanti aveva superato Tortona e proprio Orzinuovi.

La guida allo shopping del Gruppo Gedi