Mantova, in arrivo Pilati e sarà aggregato Troiani

Per Milillo voci di un interesse dello Spezia ma Viale Te per ora non ne ha riscontro

MANTOVA. La prossima mossa di mercato del Mantova potrebbe essere l’ingaggio del 21enne difensore mantovano Alessandro Pilati, di proprietà del Sassuolo. L’ex biancorosso (giocava nelle giovanili) nell’ultima stagione ha giocato 22 partite in serie C con l’Imolese mettendo a segno un gol. Lunedì potrebbe esserci la fumata bianca.

Per quanto riguarda regista e centravanti, resta in piedi la possibilità di un ritorno dal Verona del centrocampista Lucas, ma il Mantova sta sondando diverse piste, con un occhio rivolto anche alle squadre che rischiano di essere escluse dal campionato e i cui calciatori a quel punto si svincolerebbero.

In Viale Te per ora non trovano riscontro le voci diffuse su internet di un interesse dello Spezia per il difensore Alessio Milillo. Nel caso, ovviamente, ci si siederebbe al tavolo con il club di serie A.

Per chiudere, c’è da dire che in ritiro a Villafranca sarà aggregato al Mantova il 24enne ex terzino del Chievo Michele Troiani, fermo nell’ultima stagione a causa di problemi fisici. Ha chiesto di potersi allenare con i biancorossi ed è stato accontentato.

Video del giorno

La mostra dei trattori antichi a Castel Goffredo

La guida allo shopping del Gruppo Gedi