Per la Staff Mantova ultimo provino al PalaSguaitzer contro l’Assigeco Piacenza

Alberto Sassi, primo abbonato degli Stings, premiato con una maglia

Appuntamento il 25 settembre. Intanto il primo nuovo abbonato degli Stings è Alberto Sassi

MANTOVA. Ultimo test precampionato per la Staff. Sabato 25 settembre alle 17.30 al PalaSguaitzer di Borgochiesanuova gli Stings ospiteranno l’Assigeco Piacenza per chiudere ufficialmente la preparazione e valutare i progressi in vista dell’esordio in campionato previsto per domenica 3 ottobre alle 18 con Treviglio.

In questi giorni il gruppo allenato da Di Carlo ha proseguito senza grandi intoppi gli allenamenti. L’obiettivo è cercare di recuperare il tempo perso nelle prime settimane a causa di infortuni e acciacchi occorsi a tanti giocatori.

Inoltre, il tecnico sta provando a inserire Hollis Thompson sempre più nei meccanismi di squadra. L’ala americana ha giocato due gare di Supercoppa ed è arrivato in Italia meno di due settimane fa. L’ex Nba sarà una delle armi principali dei biancorossi e il suo ingresso è davvero importante per gli equilibri della squadra.

Come sparring partner della Staff ci sarà l’Assigeco, una formazione molto rinnovata rispetto alla passata stagione che ha chiuso a zero punti il girone di Supercoppa ma restando sempre in partita nelle sfide con Bakery, Treviglio e Cantù.

A proposito del futuro avversario Treviglio, il team di coach Michele Carrea scenderà in campo il 24 settembre alle 15 a Lignano Sabbiadoro per il match valido per i quarti di finale di Final Eight di Supercoppa Lnp contro la Novipiù Jb Monferrato.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Prostituzione e violenze sessuali, sgominata a Bologna banda che reclutava giovani ragazze albanesi

La guida allo shopping del Gruppo Gedi