Grande spettacolo a Sermide col memorial Bocchi di duathlon

SERMIDE E FELONICA. È stato un successo il 16° “Memorial Maurizio ‘‘Icio Bocchi”, evento amatoriale Uisp organizzato dai Cicloamatori Castelmassa, con il CicloclubEstense e il supporto degli Amici di Icio”, patrocinato dal comune di Sermide e Felonica.

Mantova, la gara di Duathlon a Sermide

Più di 80 gli atleti che si sono cimentati sul nuovo circuito, accorciato a 2,6 km ma sempre generoso dal punto di vista del divertimento e del panorama. Tra i partecipanti anche alcune eccellenze come il padovano Roberto Giacobazzi, autore del miglior tempo assoluto nel ciclocross e premiato con un prosciutto crudo. Tra le mountain bike, invece, primo posto assoluto per Andrea Mantovani della Velofe 18 mentre nel duathlon si è piazzato al 1° posto Alessandro Bruzzi. Tra le donne (mountain bike) successo di Ilaria Guagnetti.

Quanto ai mantovani, in gara lo Sporteven cycling team di Borgo Mantovano, tra cui spiccano il 7° posto di Marcello Gibertoni (cat. M1 mountain bike), il 5° di Fabio Buganza (cat. M2 mountain bike) e il 2° di Simone Guernieri (cat. M3 mountain bike).

Altro momento da sottolineare la premiazione con un cesto, offerto dall’Aido, del giovane Elia Daniele Malavasi, nel solco della gioventù e della celebrazione della vita. A volte, come in questo caso di sedici anni fa, resa possibile da un piccolo grande gesto come la donazione degli organi.

Video del giorno

Metropolis/13, Folli: "Se fossi Salvini ci penserei due volte a candidare Casellati"

La guida allo shopping del Gruppo Gedi