In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni
volley serie c e serie d

Si ferma a quota 12 Rivalta La Truzzi continua l’en plein I team di D a bocca asciutta

L’Asola prosegue la sua marcia con il tredicesimo centro Gabbiano e Remo Mori battuti così come Porto e Viadana Rinviata San Lazzaro-Piubega

Al. Car.
1 minuto di lettura

MANTOVA

Nel girone B di serie C maschile arriva la 13esima vittoria consecutiva per la Kema Asola Remedello che piega 3-0 anche i Diavoli Powervolley in trasferta. Gli asolani rimangono in testa alla classifica allungando a +8 sulla seconda e sabato 2 alle 20.30 giocheranno la gara d’andata coi Diavoli valida per l’11esima giornata.

Nel girone D di serie C femminile, l’Inox Meccanica Rivalta cade dopo 12 successi di fila. Le rivaltesi vengono fermate al tie-break in rimonta da Montecchio e vengono agganciate al secondo posto dal Teorema. Come Asola, Rivalta disputerà la gara d’andata con Montecchio sabato 2 alle 18 in casa.

Nel girone C di serie D maschile, il Gabbiano Mantova viene sconfitto per 3-1 in casa del Valtrompia interrompendo così una striscia di cinque vittorie consecutive. Il Remo Mori perde 3-0 sul campo di Treviglio. Nel 23esimo turno Remo Mori ospiterà Brescia Atlantide (sabato 2 alle 20), mentre il Gabbiano affronterà Scanzorosciate (mercoledì 30 alle 20.30). Nel girone G di serie D femminile, il Porto viene piegato per 3-0 in trasferta da Vobarno, mentre Viadana esce sconfitta per 3-0 dalla sfida casalinga con Castelleone. Rinviato il derby San Lazzaro-Piubega. Nella 23esima giornata sono previste Castelleone-San Lazzaro (2 alle 17.30), Juvolley-Viadana (2 alle 18), Borgovolley-Porto (2 alle 20.30) e Piubega-Vobarno (giovedì 14 alle 21.15).

Nel girone B di serie D femminile Crer, la Truzzi conquista la 15a vittoria in 15 incontri per 3-0 a Castelnovo di Sotto contro la Mb Tecnology. La Fabbrico-Mogliese perde 3-1 in casa con la Basser e viene superata al terzo posto proprio dalle avversarie. Nella 12esima giornata sono in programma Truzzi-Softech Maritain (2 aprile alle 18.30) e Giovolley-Fabbrico Mogliese (2 alle 17). —

Al. Car.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori