In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni
open a 7 uisp

La Montanari a tutto gas Resta in scia il Villalta

Lu.Fe.
1 minuto di lettura

MANTOVA

Il 10° turno del campionato di calcio a 7 targato Uisp ha visto la netta imposizione della capolista Montanari Bevande in casa di un inerme Polirone con i gol di Massagrande, Martinelli, Avni, Pignatti e Alberti (2). Niente da fare per i padroni di casa nonostante le reti Ferrari e Spadoni.

Resta in scia il Vallalta, sempre con tre punti da recuperare ma con una partita in più ancora da giocare rispetto alla prima della classe. Massimo risultato col minimo sforzo ottenuto in casa del Bondeno, un piano eseguito alla perfezione grazie alla doppietta di Roberto Acciuffi e allo squillo di Simone Malavasi. Ininfluente, se non per dare un po’ di morale, l’unica rete del Bondeno messa a segno da Damiano Galeotti.

Pronto riscatto del Signo’s Cafè: dopo aver subìto una netta sconfitta contro i gonzaghesi è arrivato un 5-1 sulla Virgiliana San Leonardo, a spazzare via ogni dubbio. Ancora una volta in versione trascinatore c’è il capitano Gaetano Caccia, grande protagonista con un poker di fondamentale importanza. Completano il tabellino Alessandro Di Maio e, per gli ospiti, Giuseppe Zagni.

Fuochi d’artificio tra Polisportiva Levata e Pievese, al termine di un'appassionante botta e risposta la spuntano alla fine gli ospiti per 6 a 5. Tanti rimpianti per Manuel Benevelli, autore di quattro gol risultati però inutili ai fini del risultato finale.

Classifica: Montanari Bevande 27, Vallalta 24, Signo’s Cafè 19, Polirone 12, Bondeno e Polisportiva Levata 10, Virgiliana San Leonardo 9, Pievese 9. —



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori