Semifinali sul filo L’Avis Pegognaga batte il Marmirolo

Pari fra Galva 2011 e Gussola, decisive le sfide di ritorno Nel Torneo Primavera Bozzolo e Ceresara a tutta birra  

MANTOVA

Proseguono i playoff della Star League, campionato di calcio a 5 del Csi. Se la stagione regolare si è dimostrata aperta ai numerosi e continui colpi di scena, gli scontri che porteranno al titolo fin qui giocati non sono stati da meno.


Stavolta è stato il turno delle semifinali d’andata, molto più equilibrate rispetto ai compari della Seven League. Al termine di un continuo botta e risposta l’Avis Pegognaga - già giustiziere dei Supermercati Peroni ai quarti - supera infine il Marmirolo C5 per 4-3. Ritorno presso il centro sportivo Il Borgo di Marmirolo fissato venerdì alle 21.

Ancor più tesa la situazione tra Galva 2011 e Gussola, a Pegognaga: 10 reti e tanto spettacolo, ma è sempre parità: 5-5. Appuntamento a Gussola (Cr) giovedì alle ore 21.30, il toto-finaliste è più che mai aperto.

Non solo post-season per chi si gioca la gloria, parallelamente proseguono il Torneo Primavera e il torneo delle Avis. Nella seconda giornata del trofeo primaverile da segnalare la manita con cui l’Idrojet Bozzolo regola i Supermercati Peroni, questi ultimi ancora fermi a quota 0. Bozzolesi ancora a punteggio pieno così come il Calcio Ceresara, vincitore sul Marmirolo C5 con un rocambolesco 7-4. Più in bilico il match tra Suzzarese C5 e Asd Guidizzolo: alla fine gli ospiti riescono a spuntarla per 4-3.

Al momento molto meno in bilico, ma non per questo meno appassionante, il torneo tra le varie Avis, competizione destinata ad accendersi nelle prossime settimane di ostilità. Ben dieci le squadre iscritte divise in tre gironcini, i primi due composti da tre squadre e un terzo da quattro. Nella partita inaugurale del girone A l'Avis San Michele batte l'Avis Rivalta 4-1 salendo in testa, in attesa del recupero di Rivalta-Malavicina. Nel girone B l'Avis Campitello batte il sodalizio Castellucchio-Ospitaletto, affiancandoli al primo posto. Più attardato il Casaloldo. Nel gruppo C, infine, Avis Ostiglia a valanga sul campo di Felonica (21-2), mentre il Pegognaga ha la meglio sul Sermide per 5-2. —



© RIPRODUZIONE RISERVATA

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Il Grande Fiume ha sete: le impressionanti immagini dal drone del Po in secca

La guida allo shopping del Gruppo Gedi