In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni
Calcio serie C

Il Mantova ufficializza Corrent come nuovo allenatore

Firmato il contratto, il tecnico sbarca in biancorosso dopo l’esperienza a Verona. Sollevato dall’incarico Lauro

1 minuto di lettura

MANTOVA. La formalizzazione è arrivata. Il Mantova ha un nuovo allenatore che risponde al nome di Nicola Corrent. C’è la firma sul contratto che legherà l’ex mister della Primavera del Verona all’Acm per una stagione con opzione di rinnovo automatico in caso di approdo ai playoff. Contestualmente si è chiuso il rapporto con Maurizio Lauro che di fatto è stato sollevato dall’incarico visto che il contratto comprendeva anche la prossima stagione.
Questo il comunicato ufficiale diramato dal Mantova:

"Mantova 1911 comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Nicola Corrent, con un accordo che decorre dal 1° Luglio 2022.

Nato a Verona il 29 marzo 1979, il nuovo allenatore biancorosso inizia a muovere i primi passi da calciatore nelle giovanili del Milan. La sua carriera, spesa tra Serie A, Serie B e Serie C, lo vede poi protagonista, fra le altre, con le maglie di Salernitana, Como, Modena, Napoli e Verona.

Da allenatore nel 2016 viene scelto da Fabio Pecchia come suo vice alla guida dell'Hellas Verona, tra Serie A e Serie B, dove rimane fino al 2019, anno in cui gli viene affidato il ruolo di Mister della Primavera, con la quale ha vinto il Campionato Primavera 2 la scorsa stagione.

Mantova 1911 dà ufficialmente il benvenuto a Mister Nicola Corrent, il quale sarà coadiuvato dal sig. Marco Mancinelli e Sandro Bedin che ricopriranno rispettivamente il ruolo di allenatore in seconda e preparatore atletico, augurandogli le migliori soddisfazioni - personali e di squadra - nella loro prossima stagione in biancorosso.



Mantova 1911 comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della Prima Squadra Mister Maurizio Lauro e lo ringrazia per il lavoro svolto ed i risultati raggiunti con grande professionalità ed umanità durante tutto il periodo del suo incarico, augurandogli i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera.”

I commenti dei lettori