Applausi per i giovanissimi sul circuito di Cavriana

Successo di pubblico per la terza edizione di Trofeo Autotrasporti Benedetti. Protagonisti i baby del Ciclo Club 77, del Mincio Chiese e dell’Algor Tatobike

CAVRIANA. Un centinaio sono stati i giovanissimi che ieri pomeriggio a Cavriana hanno dato spettacolo nell’ambito del 3º Trofeo Autotrasporti Benedetti, test allestito dal Gs Cavrianese del presidente Cristian Bianchera con il patrocinio del Comune e del comitato provinciale Fci e valido quale quinta e ultima prova del Memorial “Damiano Darra”. Ad assistere alle varie fasi della manifestazione tenutasi su un circuito di 1 km con al proprio interno anche una breve salita che ha contribuito a rendere ancor più coinvolgenti le sei gare disputate, vi era il pubblico delle grandi occasioni compresi l’assessore allo sport Gaia D’Isola, il presidente provinciale della Fci, Fausto Armanini, ed il consigliere nonché responsabile del settore strada per la categoria giovanissimi, Giorgio Papa.

Anche i portacolori mantovani si sono distinti in particolare i baby del Ciclo Club 77, del Mincio Chiese e dell’Algor Tatobike. A tal proposito nella G1 3º si è classificato Enea D’Elia, nella G2 sul gradino più basso del podio è salito invece Elia Marassi. Diego Bertucci, invece, si è imposto nella G3 con Viola Mazzola che ha conquistato la piazza d’onore. Nella G5 vittoria di Lucia Marassi davanti a Beatrice Costa, 2ª, e Greta Giannotta, 3ª. Infine nella G6 Daniele Ronda si è piazzato secondo mentre Marta Frer ha chiuso al terzo posto.

Oggi i riflettori si sposteranno su Castel Goffredo dove dalla 9.30 a strappare gli applausi saranno gli esordienti che per l’occasione si contenderanno il 5º Trofeo Conad Trofeo Comune Memorial Nino Monfardini e Ines e Vinicio Paganini. Al via di questo appuntamento allestito dal Ciclo Club 77 si presenteranno complessivamente 130 atleti suddivisi nelle due categorie. 


 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Cosa si aspettano i mantovani dal futuro governo / 1 - Grande Mantova

La guida allo shopping del Gruppo Gedi