In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Staff Mantova-Fortitudo, sale l’attesa: già staccati 700 biglietti

Basket serie A2. Attesi anche da Bologna molti tifosi della squadra dove gioca l’ex Cucci. L’abbraccio con i tifosi in quattro diversi bar del centro di Mantova

Alberto Carmone
Aggiornato alle 1 minuto di lettura

Il pubblico mantovano inizia a far sentire il suo calore in vista del big match di domenica 27 novembre alle 17 contro la Fortitudo Bologna. Il ritorno della Effe alla Grana Padano Arena e la voglia di supportare gli Stings nel riscatto dopo il ko con Rimini iniziano già a farsi vedere al botteghino.

A quattro giorni dalla gara, sono già 700 i biglietti staccati per questa sfida, a cui sono attesi anche tantissimi tifosi dell’Aquila.

Si prospetta quindi il palazzetto delle grandi occasioni, con la Staff che potrà contare sulla spinta dei tifosi per cercare una vittoria di prestigio che sarebbe molto importante per la classifica e per il morale del gruppo dopo le tre sconfitte nelle ultime quattro partite.

Intanto, la sera del 23 novembre giocatori e staff hanno incontrato i tifosi in quattro bar del centro cittadino. Il Bar Gonzaga, il Bar Posta, il Bar Matilde e il Bar Brasile hanno ospitato coach Giorgio Valli, l’assistant coach Nicolas Zanco, il gm Gabriele Casalvieri, oltre ad Andrea Calzavara, Matteo Palermo, Martino Criconia, Giovanni Veronesi e Elhadji Thioune. Per l’occasione, non sono mancati selfie e autografi e la distribuzione di alcuni di biglietti omaggio per la partita di domenica.

A tal proposito, è possibile acquistare il proprio ticket al Bar Sociale, al Bar Venezia e da Gimme Five Sport Store negli orari di apertura delle attività. La biglietteria della Grana Padano Arena sarà aperta domenica dalle 10 alle 12 e dalle 14.30 mentre è già attiva la prevendita su Vivaticket (costo di commissione di un euro). Visto il pubblico atteso, la società consiglia di acquistare il ticket in questi giorni e di presentarsi alla gara con congruo anticipo.

I commenti dei lettori