Huawei ha annunciato delle novità che riguardano il suo Customer Service Center di Roma, che apre le porte in una location del tutto nuova in Via Labicana 118/120, vicino al Colosseo. Si rinnova anche il centro d'assistenza di Catania.
Huawei ha infatti rinnovato completamente i service center di Roma e Catania mettendo a disposizione dei consumatori spazi più grandi e user-friendly, con servizi omni-comprensivi pre e post-vendita, per un'esperienza ancora più completa. Nel 2021 i Huawei Customer Service Center d’Italia presenti a Milano, Roma e Catania hanno supportato più di 15.000 utenti. Oltre ai servizi più pratici, i centri d’assistenza Huawei hanno l’obiettivo di offrire esperienze immersive costruite attorno alle esigenze dei clienti.
"Con le novità dei Huawwei Customer Service Center di Roma e Catania continua ufficialmente il nostro processo di standardizzazione in Italia dei centri assistenza esclusivi in termini di struttura ed esperienza. Abbiamo deciso di espandere l’offerta in-store anche a Roma e Catania, introducendo nuovi servizi di assistenza e coinvolgenti aree esperienziali in cui scoprire l’ecosistema dei prodotti Huawei" ha detto Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia.
“I nostri store offrono qualcosa di diverso - ha aggiunto Furcas - partendo da riparazioni rapide in massima trasparenza, grazie all’Open Lab che rende gli utenti spettatori della “cura” del proprio dispositivo, fino alla consulenza gratuita one-to-one per l’acquisto di nuovi dispositivi".
I comunicati delle aziende
Huawei, il nuovo Service Center di Roma: spazi nuovi ed esperienze più immersive

Rinnovato anche il centro d'assistenza di Catania