Oppo ha svelato il suo nuovo Reno7, già in vendita online su oppo.com e pure su Amazon. L’azienda punta molto sulle sue caratteristiche fotografiche, grazie a un sensore progettato in collaborazione con Sony, sul nuovo software ColorOS 12, la batteria da 4500 mAh e la tecnologia di ricarica super veloce da 33W; il telefono è disponibile in due colori: Sunset Orange con finiture di pelle e vetroresina e Cosmic Black con finitura Oppo Glow.
Il nuovo Reno7 ha una tripla fotocamera da 64 MP, una di profondità da 2 MP e una Microlens da 2 MP con ingrandimento 15x o 30x, attorno alla quale è presente una Orbit Light di riempimento che si presta a molteplici funzioni: agevola nel catturare i dettagli più piccoli e si attiva all’arrivo di una notifica o quando il telefono è in carica. La fotocamera anteriore da 32 MP è quella dotata del nuovo sensore sviluppato con Sony, che dovrebbe catturare il 60% di luce in più rispetto ai sensori della concorrenza e anche ridurre il rumore fino al 35%.
Oppo e quei 2 milioni di smartphone venduti in Italia: “Vogliamo crescere nella fascia alta”
Il Reno7 pesa circa 175 grammi, ha display Amoled da 6.4” con frequenza di aggiornamento a 90 Hz, HDR per la riproduzione video ed è disponibile nella configurazione con 8 GB di RAM e 128 di memoria interna.
Fra i primi smartphone di Oppo ad arrivare sul mercato con il sistema operativo ColorOS 12, sino al prossimo 21 aprile il Reno7 può essere acquistato insieme con Watch Free ed Enco Air al prezzo totale di 329,99 euro; acquistato da solo su Amazon a 299,99 euro con la possibilità di avere un coupon del valore di 20 euro.