Mobilità

Fiat: una serie speciale di Panda e Tipo con Garmin

Fiat: una serie speciale di Panda e Tipo con Garmin
Collaborazione tra Fiat e l'azienda specializzata nella navigazione Gps per le nuove versioni di Panda e Tipo. Di serie lo smartwatch Garmin Venu Sq
1 minuti di lettura

Debuttano sul mercato una nuova versione di Fiat Panda e una di Tipo, entrambe battezzatte Garmin. Frutto della collaborazione tra le due aziende, le due auto hanno dotazione tecnologica d’avanguardia e si avvalgono dell'esperienza Garmin su salute, performance sportive e benessere.

Segno distintivo di entrambe la nuova livrea metallizzata Verde Foresta con dettagli arancioni, caratterizzazioni esterne grigio chiaro opaco e cerchi dedicati. Con le due auto viene consegnato lo smartwatch Garmin Venu Sq che offre funzioni per controllare il proprio stato fisico, come il monitoraggio della frequenza cardiaca, del livello di stress e della qualità del riposo notturno. Lo smartwatch è dotato di un touchscreen Lcd a colori da 1,3”, di un Gps potente e affidabile e di una batteria che assicura sei giorni in modalità smartwatch e 14 ore con Gps acceso.