Formazione

Impara il Python e aiuta i bambini dell'Ucraina

Il  corso di Machine learning dell'iniziativa Code4peace di ProfessionAi.
Il  corso di Machine learning dell'iniziativa Code4peace di ProfessionAi. 
ProfessionAi ha deciso di mettere in palio corsi di coding e Machine Learning il cui ricavato sarà interamente devoluto a Save The Children
1 minuti di lettura

La programmazione con Python e il Machine Learning sono le due competenze oggi più richieste nel settore tech. La crescente digitalizzazione e i progressi nell'Intelligenza Artificiale hanno fatto schizzare la richiesta alle stelle, rendendo i professionisti specializzati merce rara, soprattutto in Italia. ProfessionAi, startup e online academy italiana per Data Science, Machine Learning, e Artificial Intelligence a favore di Save the Children, ha fatto un passo in più: ha deciso di aiutare i bambini ucraini.

Con l'iniziativa Code4peace, che mette in palio corsi di Python e Fondamenti di Machine Learning, che ogni persona può acquistare al prezzo base o versando una quota a piacere, da 50 euro in su. L’intero ricavato verrà poi devoluto a Save the Children.

"Con Code4peace aiutiamo i bambini ucraini e al tempo stesso permettiamo a chiunque desideri investire nella propria formazione professionale ad acquisire una delle competenze più richieste di questo decennio" ha dichiarato Giuseppe Gullo, fondatore e coach di ProfessionAI.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito