Gli appuntamenti a Mantova e in provincia

A San Matteo al centro Beltrami, "S…veliamo la donna musulmana" e alla Favorita reading musical del libro"Senza limite alcuno" di Marco Sguaitzer

MANTOVA. Entra nel vivo il programma dell'8 marzo con una vigilia ricca di appuntamenti a partire dallo spettacolo "Happiness" con Restani e Visentini allo Spazio teatrale Sant'Orsola, alle 21, con replica il giorno dopo alle 17. Sempre a Mantova, alla Camera del lavoro, alle 18.30, "Donne: parliamoci. Interviste, karaoke e apericena".

A San Matteo delle Chiaviche, alle 15.30, al centro Beltrami, "S…veliamo la donna musulmana". A Gazoldo, piazza Steno Marcegaglia, alle 16, "Donne in cammino…". Ad Acquanegra, palasport, ore 21, il Coro delle mondine. Gonzaga, alle 21, al Teatro Comunale, "L'amore come metodo", poesia e musica. Al Teatro di Medole, alle 21, "Suoni di donne", regia di Flora Sarrubbo. A Piubega, ore 21 alla discoteca Eden, festa giovane. A Castellucchio, alle 21, al Teatro Soms, "La donna, ieri, oggi e domani", a Gazoldo, ore 21, al Centro La Fenice, concerto "Mi ritorni in mente".

L'8 marzo si terrà anche la premiazione della donna più segnalata dai cittadini mantovani al Centro commerciale La Favorita. Alle 10.30 esibizione del Coro Isabella Gonzaga di Porto Mantovano, poi presentazione della nuova edizione del libro "La donna mantovana nella Resistenza" a cura di Maria Zuccati. Dalle 15 corso di autodifesa gratuito con l'associazione Dojo Eleonora, segue Aperitivo No Violence e reading musical del libro "Senza limite alcuno" di Marco Sguaitzer. Ci sarà anche la mostra fotografica "Io qui non cisto più". Alle 18 l'assegnazione del premio Valore al merito. Molte le candidate, si va da Aiste Andriulionyte, che accompagna Marco Sguaitzer, colpito da Sla, a parlare nelle scuole, a tante donne segnalate perché madri e mogli meravigliose.

 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Giordania, cede la fune e un serbatoio di cloro cade sulla nave: la nuvola tossica uccide 10 persone

La guida allo shopping del Gruppo Gedi