Partecipa al nostro concorso e incontra i Negramaro
Qual è il ricordo speciale che vi lega alla band salentina? Scrivetecelo nei commenti o su Facebook, selezioneremo sei fan che conosceranno di persona Giuliano Sangiorgi e soci
MANTOVA. La Gazzetta di Mantova vi porta a conoscere i Negramaro. La band salentina in questi giorni è al Palabam per le prove del "La rivoluzione sta arrivando tour" e il nostro quotidiano ha ideato un concorso che permetterà a sei fan di incontrare i loro idoli. Il meet and greet è fissato per venerdì 30.
Il regolamento è molto semplice. Il concorso è aperto a tutti; per partecipare basta commentare questo articolo o il post sul concorso sulla nostra pagina Facebook con un pensiero sul tema "Il mio ricordo legato ai Negramaro". La redazione selezionerà i sei messaggi più incisivi ed emozionanti e contatterà direttamente i vincitori comunicando orario e luogo dell'incontro.
Il concorso è già aperto. C'è tempo fino alla mezzanotte di mercoledì 28 per inviare il proprio pensiero su uno dei gruppi italiani che hanno segnato l'ultimo decennio della musica italiana.
I commenti dei lettori