Standing ovation a X Factor 10 per la viadanese Gaia Gozzi
La giovane italo-brasiliana sta spopolando. La prima puntata è stata mandata in onda giovedì sera su SkyUno
Viadana. È di Viadana la giovane italo-brasiliana Gaia Gozzi che ha spopolato alle audizioni di XFactor 10, di cui la prima puntata è stata mandata in onda giovedì sera su SkyUno. La sua esibizione ha entusiasmato il pubblico, scatenando la prima standing ovation della giornata, e i giudici, che con quattro “sì” hanno fatto in modo che passasse ai Bootcamp, la seconda tappa del percorso che potrebbe portarla sul palco del talent show.
Da poco diplomata al liceo di Casalmaggiore e volontaria del programma di scambio internazionale Intercultura, attraverso il quale si è recata per un anno negli Stati Uniti, si è presentata ai giudici e al pubblico indossando uno dei turbanti della mamma Luciana, che la osservava da dietro le quinte e che insieme alla famiglia la sostiene nel percorso.
Con la canzone The house of the rising sun dei The Animals ha messo in luce l’unicità del suo timbro di voce, molto apprezzato sui social, il video della sua esibizione ha raggiunto più quasi 200mila visualizzazioni in un giorno, e dai giudici: «Hai una voce che non ricordavo più. Può fare qualunque cosa» ha commentato Manuel Agnelli. Tutti i giudici si sono detti speranzosi di averla nella propria squadra per lavorare con lei durante il programma.
I commenti dei lettori