Volano le prevendite per Sting ed Elton John

Per l’ex leader dei Police 1.200 biglietti in un giorno. Elton supera 5mila, Soler a 600

È partita subito alla grande la prevendita dei biglietti per il concerto che Sting terrà in piazza Sordello il 28 luglio: nel solo primo giorno di apertura (i circuiti hanno cominciato a funzionare venerdì 17 alle 12) sono già stati collocati circa 1.200 tagliandi dei quali un terzo di tribuna numerata (posti seduti numerati a 115 euro) e due terzi fra parterre vip e parterre (tutti posti in piedi, rispettivamente a 98,90 euro e a 64,40 euro). Complessivamente, lo ricordiamo, la capienza della piazza è di circa diecimila posti.

Proseguono, nel frattempo, le prevendite anche per gli altri due concerti della stagione di “Mantova Arte&Musica”. Per l’appuntamento con Elton John il contatore è già arrivato a quota cinquemila, con la tribuna numerata che è già pressoché esaurita da fine gennaio (su Ticketone si trovano ancora 19 biglietti “sparsi”); rimangono ancora disponibili i biglietti parterre vip (86 euro più diritti di prevendita) e parterre (56 euro più diritti di prevendita). I biglietti di Elton John si possono acquistare su Ticketone,Geticket, sportelli Unicredit e rivendite autorizzate (si può consultare www.insideputagency.it per l’elenco completo)

Infine, per il concerto di Alvaro Soler, in programma il 20 luglio alle 21.30, siamo a circa seicento biglietti venduti: ricordiamo che per l’idolo dei giovanissimi c'è posto unico in piedi a 25 euro più diritti di prevendita, un prezzo tenuto appositamente moderato per invogliare proprio i più giovani che sono principalmente il suo target. I biglietti di Alvaro sono in vendita su Ticketone, sportelli Unicredit e nelle rivendite autorizzate.

Video del giorno

La top model Gisele Bündchen salva una tartaruga marina intrappolata in una rete e la libera in mare

La guida allo shopping del Gruppo Gedi