MANTOVA Nell’ambito del tour Miss Italia 2017, domani nel parco estivo della discoteca Mascara (viale della Favorita 17 a Mantova), avrà luogo la prima delle due tappe mantovane, nel corso delle quali verrà eletta Miss Mascara. La titolare Carmen Venerandi e l’agente regionale Miss Italia Alessandra Riva hanno organizzato un evento che punterà su bellezza, moda ma anche spettacolo, con abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni. Le ragazze dovranno affrontare tutto questo in una serata, esibendosi nella loro arte e portando sul palco le loro doti e la loro personalità: attrici, cantanti, ballerine e sportive. Il ritrovo delle ragazze già idonee è previsto per le 17.30, dalle 17 alle 18 si terrà il casting per le nuove iscritte che varrà per tutto il tour 2017. A partire dalle 18 prove, trucco e parrucco.
Alle 21 avrà inizio lo spettacolo e alle 23.30 ci saranno le premiazioni: saranno premiate sette ragazze e le prime due classificate avranno accesso alle finali Regionali della Lombardia con il titolo di Miss Mascara 2017. Madrine della serata saranno Gloria Pezzaioli (di Montichiari) che ha rappresentato la Lombardia nelle pre-finali nazionali con il titolo di Miss Eleganza Lombardia 2017 e la bresciana Giulia Gatta, che si è aggiudicata il passaggio alle regionali vincendo il titolo di Miss Bellezza Rocchetta, il 20 maggio a Trescore Balneario.
Per il casting sono state contattate tutte le ragazze residenti nella zona di Mantova e nelle province dei dintorni (Brescia, Bergamo). L’invito è esteso anche a quelle ragazze che vorrebbero provare un’esperienza nuova e che attraverso la loro bellezza vogliono rappresentare al meglio la propria città e regione.
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito