Due biglietterie e bus navette per raggiungere la zona del live di Elton John

Ecco alcune informazioni utili in vista del maxi-concerto del 14 luglio in piazza Sordello

MANTOVA. Ecco alcune informazioni utili in vista del concerto-evento di Elton John, il 14 luglio in piazza Sordello. Gli organizzatori consigliano innanzitutto di presentarsi nell’area del concerto con larghissimo anticipo rispetto all’inizio del live.

APERTURA CANCELLI. L’apertura cancelli nel Varco Volto San Pietro (ingresso Piazza Sordello/angolo via Cavour) e Varco via San Giorgio (ingresso piazza Sordello) sarà alle 18. Chi è già in possesso del biglietto potrà accedere dalle 18 da entrambi i varchi.


BIGLIETTERIE. Il giorno del concerto ci saranno due biglietterie e due punti di accesso pedonali all'area del concerto: la biglietteria Volto San Pietro sarà aperta dalle 15 e riservata esclusivamente per la vendita di biglietti e ritiro dei pass disabili. La biglietteria di Via San Giorgio sarà aperta invece dalle 14 e riservata esclusivamente per ritiro biglietti acquistati on line/ticketone, accrediti stampa, accrediti produzione e vendita biglietti.

NORME PER I RESIDENTI. I residenti nell’area del concerto e gli operatori delle attività commerciali di piazza Sordello potranno circolare liberamente nell’area fino alle 15. Dopo questo orario per accedere all’area del live dovranno esibire ai varchi un valido documento d’identità che dimostri appunto la propria residenza/domiciliazione nell’area del concerto. Gli operatori commerciali dovranno esibire invece il pass di accesso consegnato dallo staff di InsideOut Agency.

PARCHEGGI. Ecco sinteticamente dove parcheggiare: Boma Centro Commerciale “La Favorita” (gratuito con servizio di bus navetta), Campo Canoa (gratuito con servizio di bus navetta); Palazzo Te (gratuito con servizio di bus navetta), parcheggio Mondadori (largo Porta Pradella) a pagamento, Anconetta (gratuito), piazza Virgiliana (raggiungibile non oltre le 13 e a pagamento fino alle 20); Porta Mulina (a pagamento fino alle 20). Una ventina di parcheggi disabili saranno ubicati in Piazza Dante (nel tratto tra via Accademia e il varco di accesso alla Ztl).

ORARI BUS NAVETTA. Per accedere all’area dei concerti sono previsti dei bus navetta che porteranno dai parcheggi fino in prossimità di Piazza Sordello. Fascia oraria 15 - 1.00.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Mantova-Renate, soddisfatto mister Lauro: "Buona prova dei miei"

La guida allo shopping del Gruppo Gedi