In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Concorso al Mascara: ecco come iscriversi

Nuova tappa mantovana del concorso Miss Italia, per l’elezione di Miss Miluna Mascara che con la seconda classificata Miss Rocchetta Bellezza avrà accesso alle finali regionali

1 minuto di lettura

MANTOVA. Il 7 luglio si svolgerà un’altra tappa mantovana del concorso Miss Italia, per l’elezione di Miss Miluna Mascara che con la seconda classificata Miss Rocchetta Bellezza avrà accesso alle finali regionali della Lombardia. Il concorso sarà ospite dunque del Mascara (via della Favorita, 17 a Mantova): le aspriranti miss dovranno afrontare abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni varie in una serata all’insegna di moda, spettacolo e bellezza.

Le ragazze si ritroveranno alle ore 17 per partecipare al casting e provare a far parte delle già idonee aspiranti miss che arriveranno alle 18. A partire dalle 18.30 ci saranno le prove per le ragazze. Alle 21 avrà inizio lo spettacolo del concorso Miss Italia e in quell’occasione la madrina della serata sarà Sara Calabria, vincitrice del titolo Miss Mascara 2017. Al termine della selezione verranno premiate sette ragazze, di cui le prime due classificate avranno accesso alle finali regionali.

L’organizzazione invita così le ragazze lombarde a partecipare: «Se sei bella e spigliata non esitare… Stiamo cercando proprio te! Iscriviti al concorso contattando: Rial Events di Riva Alessandra; mail miss@rialevents.it; telefono 3315291611; sito internet www.missitalia.it».
 

I commenti dei lettori