Festivaletteratura, via alle prenotazioni aperte a tutti
I soci chiudono a oltre 20 mila. Il 1° settembre dalle 9 apre la biglietteria

MANTOVA. Dal 1° settembre alle 9 la biglietteria di Festivaletteratura è aperta per tutti. Dopo gli oltre 20 mila biglietti veduti nelle prime due giornate riservate ai soci di Filofestival, la ventunesima edizione, al via mercoledì 6 settembre, sta per entrare nel vivo.
Grande fermento nella Loggia del Grano di palazzo Andreani dove, fino al termine della rassegna, domenica 10 settembre, sarà allestita la biglietteria, con un nuovo sistema operativo molto sofisticato ed efficiente. Anche nella seconda giornata è continuato il trend che ha visto affermare il gradimento degli autori di gialli, i grandi big italiani e stranieri oltre agli eventi dedicati a temi di attualità, con belle sorprese anche per poesia e ambiente e psicologia.
La biglietteria sarà aperta fino a martedì 5 settembre dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, durante le giornate del festival con orario continuato dalle 8.30 alle 19 e domenica 10 dalle 8.30 alle 17. E' possibile prenotare i biglietti anche telefonando allo 0376 322494 oppure sul sito internet www.festivaletteratura.it dove saranno tempestivamente pubblicate tutte le possibili variazioni sul programma. (p.c.)
I commenti dei lettori