GONZAGA. Torna alla Fiera Millenaria di Gonzaga la fiera dell’antiquariato “Del C’era una Volta”. L’appuntamento è fissato per sabato 16 (dalle 8 alle 19) e domenica17 marzo (dalle 8 alle 18) con ingresso gratuito.
L’evento è organizzato in collaborazione con il Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico di Gonzaga e vedrà i diecimila metri quadrati della Millenaria occupati da oltre quattrocento espositori selezionati, specializzati in opere d’arte, in arredi e in collezionismo, provenienti da tutta Italia ma anche dall’estero.
La fiera antiquaria ha guadagnato, nel tempo, una vasta notorietà tra il pubblico specializzato, a caccia di pezzi rari e di valore, ma anche tra i visitatori comuni interessati ad acquistare pezzi vintage e originali.
Tra gli oggetti presenti in fiera non mancheranno arredi d’epoca, quadri e oggetti d’arte, tappeti pregiati, monete e francobolli per collezionisti e tantissime curiosità.
Sarà, inoltre, allestita una mostra di arte contemporanea.
Le prossime edizioni della fiera antiquaria alla Millenaria si terranno domenica 19 maggio e nel fine settimana del 12 e 13 ottobre.
Gli eventi alla Fiera Millenaria, invece, proseguiranno sabato 30 e domenica 31 marzo con l’edizione di primavera della Fiera dell’Elettronica, un appuntamento sempre seguitissimo dagli appassionati.
Per informazioni ulteriori sull’evento di sabato e domenica è possibile rivolgersi al Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico di Gonzaga telefonando al numero 0376 58729 oppure al 335 7072502.
2
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi
Attiva Ora
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito