In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

In tanti a Gonzaga, domani l’ultimo giorno della fiera

Sette padiglioni e un’area esterna con 170 espositori: informatica, telefonia, elettrodomestici, sistemi di sicurezza, accessori, componentistica.

1 minuto di lettura

GONZAGA- Secondo e ultimo giorno ieri, 30 marzo per la Fiera dell’Elettronica e del Radioamatore alla Millenaria di Gonzaga dalle 9 alle 18. I padiglioni si sono affollati di appassionati tecnologia a caccia di occasioni e novità. La fiera è composta da 7 padiglioni e un’area esterna con 170 espositori: informatica, telefonia, elettrodomestici, sistemi di sicurezza, accessori, componentistica.

Nel padiglione 5, poi, c’è 1000Maker, spazio dedicato all’innovazione digitale, con stand, corsi e seminari. In programma domani, domenica: il seminario di Pier Calderan (ore 14) su robotica e intelligenza artificiale; le mini-lezioni di coding e approccio al software gratuito Linux (ore 10 e 15); il corso per imparare a pilotare un drone (ore 11 e 15); i laboratori di robotica e le mini-battaglie tra robot (tutto il giorno). Intero 8 euro, gratis fino a 10 anni, 6 euro da 10 a 12 e oltre 65.
 

I commenti dei lettori