Mantova Lovers: un weekend tra tango, tour guidati e spettacoli

Fine settimana ricco di eventi per il festival Mantova Lovers. Sabato 4 maggio il via alle 14.30. Al Viejo Almacen Papelero, in strada Chiesanuova 27, appuntamento con il Mantova International Tango Festival. In programma un seminario a cura di Ealloratango.

MANTOVA. Fine settimana ricco di eventi per il festival Mantova Lovers. Sabato 4 maggio il via alle 14.30. Al Viejo Almacen Papelero, in strada Chiesanuova 27, appuntamento con il Mantova International Tango Festival. In programma un seminario a cura di Ealloratango. Alle 16, nella sala delle Capriate in piazza Alberti, spazio ad Amore di Storie, spettacolo interattivo con piccola visita guidata alla città. Evento a cura di Ars. Creazione e Spettacolo. Biglietto d'ingresso 8 euro, ridotto 5 euro fino a 10 anni. Tour guidato Amor, c'ha nulla amato tra centro storico e museo archeologico con Federagit alle 17.30. Partenza dallo Iat di piazza Erbe, tagliandi a 12 euro. Dopo lo spettacolo Giulietta's Dream andato in scena ieri sera a Palazzo Te, questa sera alle 21 al Creative Lab di Lunetta tocca a Romeo's Dream, evento a cura di Ars. Creazione e Spettacolo. Biglietto d'ingresso 14 euro.

Si chiude alle 22, in strada Chiesanuova 27, con un altro evento legato al Mantova International Tango Festival: milonga con dj set e show di tango a cura di Ealloratango. Tre gli appuntamenti di domani: seminario di tango alle 13 in strada Chiesanuova, lo spettacolo Amore di Storie alle 16 alla sala delle Capriate e il tour del centro storico dalle 17.30. Il programma originale del festival ha subito delle modifiche. Il mercatino La provincia in città, fissato in origine per l'11 e il 12 maggio, è stato annullato. Cambiate anche le date dei tour guidati Federagit dal titolo Amor, c'ha nulla amato. Oltre ad oggi, sarà possibile effettuare il tour che comprende anche la visita al museo archeologico l'11 maggio (biglietto 12 euro). Il 4 e il 12 maggio il tour sarà incentrato sulla sola visita del centro storico e in questo caso il tagliando costerà 8 euro.

 

La guida allo shopping del Gruppo Gedi