Insieme in concerto a Mantova i cori del d’Este e della Gonzaga University

Appuntamento giovedì 23 maggio in Santa Barbara. E l'ateneo statunitense terrà due spettacoli il 24 e 25 maggio a Castiglione delle Stiviere

MANTOVA. Giovedì 23 maggio a partire dalle 18 nella basilica palatina di Santa Barbara a Mantova, un concerto riunirà il coro della Gonzaga University, in tour dagli Stati Uniti (la sede centrale è a Spokane, Washington) e il coro del liceo musicale Isabella d’Este di Mantova, in collaborazione con la Diocesi di Mantova. L’evento è dedicato alla memoria della famiglia Gonzaga e di Claudio Monteverdi. Ingresso libero. Lo spettacolo è intitolato Santa Barbara Sings! 

Sempre la Gonzaga University in Florence - con il Comune di Castiglione delle Stiviere e la Diocesi di Mantova - sarà protagonista venerdì 24 maggio alle 20.30 nella Basilica di San Luigi Gonzaga di Castiglione delle Stiviere. Il coro e il corpo di ballo della Gonzaga University terranno una performance di musica sacra e d’ispirazione mariana. L’ingresso è gratuito.

Il giorno dopo, a partire dalle 21 al Teatro Sociale di Castiglione delle Stiviere, il corpo di ballo dell'ateneo statunitense presenterà una performance di danza classica e moderna ispirata dalla cantata A Time to Dance di Alec Roth. L’ingresso è gratuito.

La guida allo shopping del Gruppo Gedi