Un invito a cena con delitto: sabato si svela la nuova stagione

Al teatro 900 alle 20 in scena “Tacco 12” e seguirà la presentazione del cartellone

POMPONESCO. Invito a cena con delitto: la stagione 2019-’20 del Teatro 900 di Pomponesco si aprirà con una serata piena di thrilling sotto il cielo di piazza XXIII Aprile. L’appuntamento è per sabato 28 settembre: alle 20 inizierà la rappresentazione di “Tacco 12”, cena-spettacolo interattiva, nel corso della quale il pubblico stesso sarà chiamato a individuare l’assassino della bella Elettra e il suo movente.

Scritta da Simone Cozzi, la rappresentazione vedrà scendere in scena, oltre allo stesso Cozzi, anche Ketty Capra, Christian Kley, Giorgio Rosa e Rita Russo. Il costo complessivo per spettacolo e cena è fissato in 25 euro. Informazioni per posta elettronica (prenotazioniteatro900@gmail.com) o via sms/whatsapp (al numero 347 8461194).


Nel corso della serata inaugurale, saranno presentate la stagione teatrale e la nuova direzione artistica, affidata a Ketty Capra (attrice, autrice, performer e formatrice milanese, nonché vice responsabile nazionale del “Metodo Pass”). Con Capra continueranno a collaborare Tiziano Pezzini, “padrone di casa” e storico direttore del teatro comunale di Pomponesco, e la compagnia locale “Noi del Po”.

La rassegna proporrà una ventina di date. Alcuni tra i nomi che figureranno in cartellone sono già noti, dall’attrice comica Lucia Vasini al pianista Luca Tononi ai jazzisti Paolo Panigari, Fabiano Corso e Mauro Negri.

Una parte importante l’avranno gli show musicali, con gli interventi di artisti come Francesco Ingrosso, Christian Kley, Giovanni Rindone, Rita Russo, Matteo Ceremoli, Beatrice Cotifava, Gustavo La Volpe e Paola Giacometti.

La Vasini sarà a Pomponesco per un intero weekend: sabato 12 ottobre, alle 21, presenterà lo spettacolo “Ti amo, ma vado a vivere con un altro”, mentre domenica 13 terrà uno stage intensivo “Sulla comicità”, aperto a tutti gli attori, cabarettisti e aspiranti tali. Il laboratorio si terrà al 900 in due sessioni, mattutina e pomeridiana, di tre ore ciascuna. Iscrizione ai contatti direzioneartisticateatro900@gmail.com o via sms al n. tel. 338 8302540.

E’ stato nel frattempo pubblicato il bando “Su il sipario” per la selezione di cinque compagnie di teatro amatoriale di Lombardia ed Emilia. I gruppi prescelti si esibiranno tra gennaio e aprile prossimi. In palio l’inserimento nel cartellone della stagione 2020-’21. Info a suilsiparioteatro900@gmail.com. —

 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

La top model Gisele Bündchen salva una tartaruga marina intrappolata in una rete e la libera in mare

La guida allo shopping del Gruppo Gedi