Una mantovana in crociera: Carreri protagonista di un talent

L’attrice e cantante ha partecipato al programma “Una cabina per due” andato in onda su Marco Polo: «Esperienza indimenticabile»

Marsiglia, Palma di Maiorca, Ibiza, Napoli e Livorno. Una mantovana in crociera. Cinzia Carreri, 30enne di Marmirolo, è stata una delle protagoniste del reality show “Una cabina per due” andato in onda nelle scorse settimane su MarcoPolo tv, canale 222 del digitale terrestre.

Il programma era condotto da Patrizia Pellegrino: sei coppie di sconosciuti hanno condiviso per una settimana altrettante cabine su una nave da sogno. Durante il viaggio tra Francia, Italia e Spagna i concorrenti sono stati seguiti da una troupe che ha ripreso i momenti più emozionanti della loro avventura.


Immancabile il confessionale, luogo in cui esprimere le proprie emozioni lontano dagli sguardi indiscreti dei compagni di viaggio.

Ogni puntata era dedicata ad una destinazione turistica che il pubblico ha scoperto insieme ai partecipanti.

«È stata un’esperienza indimenticabile – racconta la Carreri, cantante e attrice con un passato da concorrente a “The voice of Italy” – e inaspettata perché ai casting eravamo in 300. Viaggiare è sempre bello, se lo si fa con le persone giuste allora il binomio è perfetto. La mia compagna di cabina era un’insegnante siciliana che ho conosciuto poco prima di iniziare la crociera».

“Una cabina per due” è stato girato nel mese di giugno. «Poi – conclude Cinzia – sono tornata ad occuparmi di musica, sto lavorando al mio nuovo singolo e ad esibirmi in teatro». Dopo il mare, la terraferma. Sale di registrazioni e palchi: il percorso di Cinzia continua. —

Vin.Cor



Video del giorno

La top model Gisele Bündchen salva una tartaruga marina intrappolata in una rete e la libera in mare

La guida allo shopping del Gruppo Gedi