Pattinaggio sul ghiaccio: i campioni a Bagnolo

MANTOVA. Domenica 22 dicembre al Mantova Outlet Village di Bagnolo dalle 15 in scena i campioni del pattinaggio Lara Naki Gutmann, Francesca Righi ed Alexej Dubrovin «che faranno sognare il pubblico - anticipano gli organizzatori - con esibizioni mozzafiato che lasceranno tutti a bocca aperta».

Mentre la giovanissima atleta trentina Lara Naki Gutmann, distintasi nel Junior Grand Prix di Courchevel in Francia, si esibirà in un singolo; Francesca Righi ed Alexej Dubrovin, entrati con merito in top-15 grazie a un piazzamento in tredicesima posizione ai Mondiali Junior 2019, danzeranno in coppia.


Se i più piccoli potranno pattinare sul ghiaccio, per gli adulti alla ricerca del regalo perfetto per i propri cari - come evidenziano gli organizzatori - ci saranno tante proposte negli store del Village.

Sulla pista, che rimarrà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 12.45 e dalle 14 alle 20, saranno presenti maestri della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio (Fisg) a disposizione di chi desidera avvicinarsi alla disciplina del pattinaggio su ghiaccio .

I prossimi appuntamenti dedicati al pubblico saranno in programma lunedì 6 gennaio con la Befana e, successivamente, mercoledì 8 gennaio è previsto lo spettacolo che vedrà protagonista la pattinatrice russa, classificatasi al sesto posto ai campionati europei del 2013, Nicole Gosviani e il giovane pattinatore bergamasco, Leoluca Sforza in coppia e Alessandro Fadini in singolo.
 

La guida allo shopping del Gruppo Gedi