All’Arci Tom cene dal mondo e un tributo ai Pink Floyd

Ricco cartellone di eventi: sabato torna il contest di freestyle “Rap my city”

MANTOVA. Ricco programma di eventi all’Arci Tom di Borgochiesanuova. Cene dal mondo, cibo e tradizioni culturali protagoniste questa settimana. Quarto Boomerang Meeting, infatti, il 20 febbraio al Tom per la serie Cene Dal Mondo. L'evento è realizzato in collaborazione con Sofia Grassi, studentessa di Antropologia all'Alma Mater Studiorum, Università di Bologna. In questo quarto appuntamento l'attenzione sarà posta sulla tradizione culinaria anglosassone.

La cena è prevista per le 20.30 ed è disponibile per un max di 15 persone ed un minimo di 5 (è richiesta l'iscrizione mandando un messaggio facebook a Generazione Boomerang comunicando il numero di persone e a quale data/e si vuole partecipare, oppure mandando un messaggio Whatsapp al seguente numero: 3469807252). La possibilità di iscriversi scade 2 giorni prima di ogni evento.

Sempre il 20 febbraio Arci Tom ospita i Rolling Waves, tributo mantovano dei Pink Floyd. Il progetto nasce da un'idea del chitarrista Beppe Rose e del batterista Giuseppe Cangelosi, da sempre appassionati di musica ed in particolare del sound della storica band britannica. La formazione vede Agostino d’Elia al basso, Enrico Frigo alla chitarra, voce, scenografia ed effetti, Paolo Avella alle tastiere e voce, Giuseppe Cangelosi alla batteria, percussioni, scenografia ed effetti ed Alessandro Bucci al sassofono. L’inizio del concerto è previsto per le 22 con ingresso gratuito con tessera arci.

Venerdì 21  in programma c’è invece il Party di Carnevale (in collaborazione tra Arci Tom, Strongvilla e Jive). «Una festa di carnevale - anticipano gli organizzatori - con tema i personaggi di serie tv e film, da Netflix ad Hbo». Nella sala A, mood da club con disco / house di Jive con i Blue Mondays e Phonorem e Rocket Radio con Sonni e Masterpeace. In sala B il party passa dall’Hip Hop al Trash, passando per la dance con una console gestita da Kuma19, Virgo Saro Torreggiani e Cristian Noia 42.

Sabato 22 si terrà invece il secondo appuntamento di “Rap my city” , il contest di freestyle con montepremi che avrà come ospiti Moder e Zampa. In giuria ci saranno Riccardo Kenzie, Fabio Dank e Tripla B. La serata si svolgerà con il contest diviso in 4 manche intervallate da esibizioni di artisti della zona e dalle esibizioni dei due ospiti. Il premio per il vincitore del contest ammonta a 300 euro. L'inizio è previsto per le 21.30.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Ecco chi sono i 7 mantovani eletti in Parlamento

La guida allo shopping del Gruppo Gedi