“Gamberetti per tutti”: eventi speciali al Mignon

Il cinema Mignon, a Mantova in via Benzoni, inaugura un ciclo di eventi speciali che punteggeranno l’estate della sua arena all’aperto. Il primo è in programma il 10 luglio, alle 21.30, con l’anteprima del film francese “Gamberetti per tutti” di Maxime Govare e Cedric Le Gallo

MANTOVA. Il cinema Mignon, a Mantova in via Benzoni, inaugura un ciclo di eventi speciali che punteggeranno l’estate della sua arena all’aperto. Il primo è in programma il 10 luglio, alle 21.30, con l’anteprima del film francese “Gamberetti per tutti” di Maxime Govare e Cedric Le Gallo. Una fiaba che è tratta da una storia verissima, quella della squadra di pallanuoto dei Gamberetti Paillettati – dichiaratamente gay – e del loro allenatore Mathias, ex nuotatore dai propositi omofobi costretto a guidarli ai Gay Games. Distribuito da Movies Inspired, Gamberetti per tutti è un magnifico elogio della differenza.

Il secondo appuntamento è per lunedì 13 luglio sempre alle 21.30, ed è un’altra esclusiva accompagnata da due ospiti d’eccezione. L’arena del Mignon accoglierà l’opera prima italo-tedesca “Stay Still” alla presenza della regista Elisa Mishto e del musicista e compositore Sascha Ring, meglio noto come Apparat, autore della colonna sonora. Causa capienza ridotta da misure anti-covid, è consigliato l’acquisto dei biglietti in prevendita online sul sito www.cinemamignon.it.
 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Mantova entra nel clima natalizio: ecco i mercatini e l'albero di Bressanone

La guida allo shopping del Gruppo Gedi