Una serata di teatro a Suzzara con il Magro e il Rubens

Per tutta la serata negozi aperti. Dalle 19, allo Zara Cafè, "Silvia e Alberto acustic duo"; dalle 21.30 alla pizzeria Annamaria e Gelateria K2 "Rappresaglia Rap" con M. Shish, Gold Rush, Steel e Bassa Army.

SUZZARA. La sera di mercoledì 5 agosto, alle 21, nell'ambito di “Suzzara Estate 2020” ci sarà una serata con Teatro Magro che presenta “S in 5 – Shakespeare in 5 minuti” e Rubens Teatro che porta in scena “Sogni in valigia”. Il Teatro Magro con “S in 5” rende omaggio a Shakespeare focalizzando l’attenzione su quattro principali opere: Romeo e Giulietta, Otello, Macbeth e Amleto.

Rubens Teatro propone con lo spettacolo “Sogni in valigia”, storie di viaggi, musica e sogni che risuoneranno con il violino di Simone Angiuli e prenderanno vita con l'interpretazione di Ilaria Lovo e con la voce di Beatrice Cotifava. Per tutta la serata negozi aperti. Dalle 19, allo Zara Cafè, "Silvia e Alberto acustic duo"; dalle 21.30 alla pizzeria Annamaria e Gelateria K2 "Rappresaglia Rap" con M. Shish, Gold Rush, Steel e Bassa Army.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Covid, Brusaferro: "Ecco le differenze tra l'epidemia oggi e un anno fa senza vaccini"

La guida allo shopping del Gruppo Gedi