Trame Sonore: in piazza Erbe apre l’Info Point della rassegna

Il Chamber music festival da venerdì 4 a domenica 6 settembre animerà la città 

MANTOVA. A pochi giorni dal via della rassegna apre l’Info Point in piazza Erbe. Il conto alla rovescia è infatti ufficialmente iniziato: venerdì 4 settembre inaugurerà l'ottava edizione di Trame Sonore Mantova Chamber Music Festival e la città sta già vestendo i colori caratteristici della manifestazione. Gonfaloni, stendardi e manifesti sono esposti nei punti nevralgici cittadini (a identificare le location 2020), rinnovando l’appuntamento all'affezionato pubblico di appassionati di musica e incuriosendo turisti e passanti con la proposta di nuovi, suggestivi approcci musicali ed inedite esperienze che intrecciano arte, storia e architettura.

«Accanto ad uno dei luoghi simbolo di Trame Sonore, la Rotonda di San Lorenzo - anticipano gli organizzatori - è operativo anche quest'anno l'Infopoint ufficiale della manifestazione: un ampio e accogliente stand in cui lo staff e i volontari forniranno tutte le informazioni utili per il pubblico, gli aggiornamenti in tempo reale sui numerosi eventi che animeranno la nostra città da venerdì a domenica e le indicazioni per orientarsi tra le molteplici “trame” proposte in questa breve ma intensa edizione speciale del festival.

Al punto informativo sarà possibile inoltre acquistare i gadget della manifestazione (tazze, shopper e magliette brandizzate “Trame Sonore”) e ricevere tutte le indicazioni sugli strumenti digitali del festival: il sito internet rinnovato (www.oficinaocm.com) e la nuovissima app (Trame Sonore Mantova Chamber Music Festival)». L'Infopoint in piazza Erbe, è aperto fino a domani dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20, mentre nei giorni del festival con orario continuato dalle 9 alle 22. Per l’acquisto di pass e biglietti il riferimento unico resta la biglietteria al piano terra di Palazzo Castiglioni in piazza Sordello 12 in città. Info tel. 0376 360476, email boxoffice@oficinaocmc.com.
 

Video del giorno

Elezione del presidente della Repubblica, quinta votazione a Montecitorio

La guida allo shopping del Gruppo Gedi