Al Cinecity gratis con la Gazzetta: c’è “Waiting for the Barbarians”

Tra oggi e il 30 settembre i primi cinquanta lettori  che andranno alla multisala con questo articolo ritagliato potranno vedere il film

MANTOVA. Un’occasione per i lettori della Gazzetta in collaborazione con la multisala.

Da oggi Cinecity proietterà in esclusiva a Mantova e provincia il film “Waiting for the Barbarians”, basato sull’omonimo romanzo del premio Nobel per la letteratura J.M. Coetzee (che qui firma anche la sceneggiatura) e presentato lo scorso anno alla 76ª Mostra del Cinema di Venezia, dove aveva entusiasmato pubblico e critica.


Girato dal colombiano candidato all’Oscar Ciro Guerra, il film vede protagonisti il premio Oscar Mark Rylance, il candidato Johnny Depp e Robert Pattinson. Per festeggiare il ritorno al cinema ed esaltare al meglio un film che merita la visione sul grande schermo di una sala cinematografica, per l’occasione la multisala regala ai lettori della Gazzetta di Mantova 50 voucher validi per 2 persone per la visione gratuita del film. Saranno utilizzabili dai primi 50 che si presenteranno alla cassa di Cinecity con questo articolo ritagliato dal giornale odierno, tra oggi e il 30 settembre.

Nel film, un magistrato prossimo alla pensione (Mark Rylance), uomo di cultura, è il comandante di un avamposto al confine ultimo dell'Impero, oltre il quale si trovano i cosiddetti "barbari", le sfuggenti popolazioni nomadi originarie di quelle terre desertiche. Tra le due parti vige un rapporto di cordiale indifferenza, finché l'Impero non invia nell'avamposto lo spietato colonnello Joll (Johnny Depp), incaricato di usare il pugno di ferro coi barbari per scoprire se questi rappresentano una minaccia per la sicurezza dell'Impero.

Informazioni e prenotazioni allo 0376.340740 o su www.cineview.it. —
 

La guida allo shopping del Gruppo Gedi