Gaia Gozzi live su Rtl: musica e curiosità il 30 novembre con Suite 102.5

La cantante viadanese proporrà una performance acustica e risponderà alle domande degli ascoltatori. Nei giorni scorsi l'adesione al progetto "Scena unita" per un fondo a sostegno dei lavoratori dello spettacolo messi in ginocchio dalla pandemia

MANTOVA. Dopo i Pinguini Tattici Nucleari, Fedez, i Negramaro, ed Elodie – per citarne alcuni – lunedì 30 NOVEMBRE, a partire dalle 21, sarà Gaia Gozzi protagonista di Suite 102.5 Prime Time Live, produzione orginale dell’emittente Rtl 102.5. Una formula per far tornare la musica a vivere dal vivo, come rivendica la radio. Come per gli artisti che l’hanno preceduta, Gaia presenterà la sua musica in versione acustica. A condurre la serata in studio saranno Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi, che dialogheranno con Gaia e modereranno l’interazione con i fan in diretta. Una performance dal tono intimo, quindi, che alla musica alternerà le curiosità. Lo show sarà trasmesso anche in Radiovisione su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

Nuovo live in streaming, quindi, per la viadanese Gaia che, dopo il secondo posto a X Factor nel 2016 (nella squadra capitanata da Fedez) e il trionfo nell’edizione 2020 di “Amici”, ha riscosso grande successo con i singoli “Chega” e “Coco Chanel”, contenuti entrambi nell’album “Nuova Genesi”. Album descritto come «una giungla urbana, dove le atmosfere da club e l’elettronica in punta di synth sono inondate dalla calda luce brasiliana e dalle atmosfere tropicali». Al disco, uscito in maggio, hanno collaborato importanti nomi della scena, tra cui Simon Says, Alex Uhlmann, Antonio Filippelli, Jacopo Ettorre, Machweo, Piero Romitelli, Gerardo Pulli e Antonio Di Martino.


Nei giorni scorsi Gaia ha aderito a “Scena unita”, il progetto promosso da Fedez per un fondo a sostegno dei lavoratori dello spettacolo messi in ginocchio dalla pandemia. Progetto che ha già raccolto due milioni di euro e mobilitato una settantina di artisti e personaggi dello spettacolo. Tra gli altri: Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Amadeus, Arisa, Baby K, Brunori Sas, Calcutta, Caparezza, Carl Brave, Carlo Verdone, Claudio Baglioni, Coez, Cosmo, Dardust, Elio e le storie Tese, Elisa, Emma Marrone, Ermal Meta, Ernia, Fiorello, Gemitaiz, Ghali, Gianna Nannini, Gianni Morandi, Hell Raton J-Ax, Levante, Lo stato sociale, Mahmood, Manuel Agnelli, Maria De Filippi, Michelle Hunziker, Motta, Niccolò Fabi, Paolo Bonolis, Pinguini Tattici Nucleari, Sabrina Ferilli, Tommaso Paradiso, Vasco Brondi. 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Esame di maturità 2022 al Fermi di Mantova, è il turno degli orali

La guida allo shopping del Gruppo Gedi