Rubens Teatro: arriva la “sfida di Natale” online

In corso di registrazione al teatro del paese anche una speciale versione natalizia di Frozen

GUIDIZZOLO. Un'inedita “sfida di Natale” tra i due personaggi più amati dai bambini. Dalle 15 di domenica 13 dicembre sarà disponibile gratuitamente sulle pagine Facebook “Guidizzolo a porte aperte” e “Biblioteca di Guidizzolo” lo spettacolo online !Ma che Santa questa Lucia!!, evento realizzato da Rubens Teatro in collaborazione con il Comune di Guidizzolo. Protagonisti, Beatrice Cotifava e Jacopo Zera.

«La storia racconta in maniera ironica di una sfida tra Santa Lucia e Babbo Natale - spiega Cotifava -. Con quattro prove cercano di capire chi sia più famoso tra i due. La sfida termina in parità e i due protagonisti comprendono come non sia importante gareggiare, ma solo donare gioia ai più piccoli. Al termine dello spettacolo, inviteremo i bambini a creare decorazioni con le immagini di entrambi». La durata dello spettacolo sarà di circa 30'.

Le sorprese targate Rubens Teatro non si chiuderanno, però, qui in queste ultime settimane di 2020. In corso di registrazione al teatro di Guidizzolo, una speciale versione natalizia di Frozen. Lo spettacolo sarà trasmesso il 20 dicembre sui social, con modalità e orario in via di definizione. 

La guida allo shopping del Gruppo Gedi