Animali fantastici sulle bici o sui balconi: ecco il tutorial

Febbraio 2020: è passato soltanto un anno ma sembra un'altra epoca

Scatta la marcia d avvicinamento al Carnevale dei Bambini e delle Bambine di Mantova: il 3 febbraio su segninonda.org il video con i suggerimenti dell'artista Francesco Testi

MANTOVA. La marcia di avvicinamento alCarnevale dei Bambini e delle Bambine di Mantova, evento promosso dal Comune e firmato da Segni d'infanzia in collaborazione con Palazzo Te e Palazzo Ducale, scatta il 3 febbraio su segninonda.org alle 16.30 con il video tutorial de la Ciclofficina degli animali fantastici, per seguire passo passo, con i suggerimenti e i consigli dell’artista Francesco Testi, la creazione di speciali sagome, raffiguranti teste e code di animali da combinare con fantasia, e il loro montaggio sulla bicicletta o i balconi di casa. L’accesso al contenuto è gratuito e si può ripetere più volte. Resterà disponibile fino al 16 febbraio.



Il Carnevale di Segni prevede contenuti on demand e in streaming, alcuni ad accesso libero e altri disponibili con un contributo di 7 euro. Grazie alla collaborazione con la Fondazione di Palazzo Te, i possessori della Supercard Cultura, che consente l’accesso libero e per tutto l’anno ai musei civici e a Palazzo d’Arco al costo di 12 euro, potranno accedere gratuitamente ai contenuti digitali del pacchetto “Carnevale 2021” disponibile su segninonda.org.

I prossimi appuntamenti sono sabato 6 febbrao con il podcast de “La voce della Balena”, animale simbolo del Festival 2020, con la voce di Valentina De Poli, e “Il Carnevale a regola d’arte” da Palazzo Ducale alle 16. Quest'ultimo sarà disponibile gratuitamente fino al 16 febbraio.

Dall'8 al 12 febbraio un podcast al giorno con “Carnevale in pillole”. Spunti, filastrocche e curiosità sul Carnevale con la voce di Cristina Cazzola. Sabato 13 due eventi unici in streaming. Alle ore 16 il “Nabuzardan” da Palazzo Te e alle 18 “Un viaggio a pedali” dall’esperienza di teatro delivery a Mantova con l'artista Ippolito Chiarello.

Questa particolare formula potrà essere richiesta su ordinazione. Si potrà ordinare una storia da asporto in consegna sotto le finestre, da gustare in sicurezza dal balcone del proprio condominio. Info, segreteria@segnidinfanzia.org o 0376-1514016. Infine, il 16 febbraio, nuovo podcast de “La Voce della Balena".

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Operazione bomba sul Po: l'evacuazione questa mattina a Motteggiana e Borgoforte

La guida allo shopping del Gruppo Gedi