In streaming dal teatro Sociale di Castiglione  arriva  “(S)pie in missione”

 

Terzo appuntamento della stagione: sabato 20 marzo alle 20.30 lo spettacolo gratuito in programma su Facebook

CASTIGLIONE. Terzo appuntamento della stagione in streaming del teatro Sociale con (S)pie in missione di Tobia Rossi e Lorenzo Riopi per la regia di Paola Galassi, con Ussi Alzati, Monica Faggiani, Paola Giacometti, Alessandra Ierse e Arturo di Tullio. La diretta, gratuita, sarà trasmessa sabato a partire dalle 20.30.

Nel cast, c’è l’attrice e regista castiglionese Paola Giacometti che torna a Castiglione con uno spettacolo di cui è protagonista.


Tra gag, colpi di scena, azioni di spionaggio esilaranti ed improbabili, fughe e retate rocambolesche, le quattro suore protagoniste dello spettacolo vivranno l’avventura più entusiasmante della loro vita.

La commedia è ispirata a una storia vera e cioè all’operato dell’associazione Talita Kum, di cui fanno parte che si impegna nei modi più disparati a combattere la tratta degli esseri umani in giro per il mondo.

Lo spettacolo sarà visibile gratuitamente sulla pagina Facebook Enrico Volpi Sindaco, sul sito di Culturando e www.valorecastiglione.it. Sabato prossimo, poi, è in programma l'ultimo appuntamento sempre alle 20.30 con “Una marchesa ad Assisi”, con Ippolita Baldini.

 

La guida allo shopping del Gruppo Gedi