Mast: al via i corsi online dedicati all’archeologi

Gli incontri si terranno alle 21. Il 7 aprile in programma Cos’è una carta archeologica. Preistoria e protostoria, a cura di Leonardo Lamanna

CASTEL GOFFREDO. Proseguono i corsi in streaming del Mast Castel Goffredo – museo della Città. «Visto il grande seguito riscosso lo scorso anno in tema di archeologia - anticipano gli organizzatori - , in collaborazione con la Sovrintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio di Cremona, Lodi e Mantova, il museo propone 4 incontri dedicati a “La futura carta archeologica di Castel Goffredo dalla preistoria all’età moderna”».

Gli incontri si terranno alle 21. Il 7 aprile in programma Cos’è una carta archeologica. Preistoria e protostoria, a cura di Leonardo Lamanna. Il 14 aprile seguirà L’età romana, a cura di Alberto Crosato (conservatore della sezione archeologica del Mast) mentre il 21 è previsto L’Alto Medioevo, a cura di Chiara Marastoni . A chiudere il 28 april Il Basso Medioevo e l’età Moderna, a cura di Simone Sestito .


Il costo per l’intero ciclo di 4 incontri è di 50 euro comprensivo del tesseramento all’associazione Gruppo San Luca. Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico sul c.c. intestato a San Luca srl n. IT10V0845457550000000300245 inviando poi la ricevuta a direzione@mastcastelgoffredo.it. Il museo invierà il link per partecipare agli incontri. Il corso verrà avviato al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti. In caso contrario, si provvederà al rimborso.
 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Ecco chi sono i 7 mantovani eletti in Parlamento

La guida allo shopping del Gruppo Gedi