Gaia Gozzi duetta con Sean Paul: venerdì esce il singolo “Boca”

Un ritorno al portoghese dopo il grande successo di Cuore amaro, canzone con la quale ha partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo lo scorso marzo

VIADANA. Un nuovo singolo frutto di una collaborazione con una star della musica mondiale. La viadanese Gaia Gozzi torna venerdì con Boca, brano che invaderà radio e piattaforme digitali con il suo ritmo caldo e potente e i suoi richiami alla musica indiana, candidandosi al ruolo di canzone più ballata dell'estate in arrivo. A duettare con la cantante è Sean Paul.

Artista giamaicano, ha scalato le classifiche mondiali negli ultimi vent’anni con successi quali Get busy, We be burnin e Mad love e con collaborazioni con star come Beyoncé, Rihanna, Bob Sinclar, Sia e Dua Lipa. Il brano, prodotto da Childsplay, prende spunto da uno degli ultimi viaggi pre pandemia realizzati da Gaia, nel 2019 ad Amsterdam. Un ritorno al portoghese dopo il grande successo di Cuore amaro, canzone con la quale ha partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo lo scorso marzo.


Proprio Cuore amaro è stato tra i brani più ascoltati in radio in questi mesi, riscuotendo grande successo di pubblico. Gaia ne ha eseguita una versione intima e acustica, in occasione del concerto del 1° maggio, dal Maxxi di Roma, il museo nazionale delle arti del XXI secolo.
 

Video del giorno

Elezione del presidente della Repubblica, quinta votazione a Montecitorio

La guida allo shopping del Gruppo Gedi