Mantova: il 30 agosto a Palazzo Te arriva Max Pezzali

Mantova è tra le date che si sono aggiunte al Max90 Live, il tour che ripercorre i grandi successi del cantanutore pavese

MANTOVA. Palazzo Te aggiunge un nuovo artista alla proposta musicale che animerà l’estate mantovana. Il 30 agosto infatti nella stupenda cornice gonzaghesca si esibirà Max Pezzali.

Mantova è tra le date che si sono aggiunte al Max90 Live, il tour prodotto e distribuito da Vivo Concerti che ripercorre i grandi successi di Max Pezzali attraverso un viaggio musicale che vuole far rivivere quelle emozioni e quelle storie che soltanto il cantautore ha saputo raccontare così bene nei primi 4 album degli 883.

Cantautore che ha segnato con i suoi brani la storia della musica italiana a partire dagli anni ’90 - gli anni del suo esordio con gli 883 - Max Pezzali porterà in scena degli spettacoli che avranno come protagonisti assoluti gli anni ’90, con l’impianto scenico e le canzoni che hanno segnato un’epoca raccontata dallo stesso Pezzali nel libro "Max90. La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo".

Video del giorno

Autostrada A1 bloccata: l'incendio del camion è spaventoso

La guida allo shopping del Gruppo Gedi