Contenuto riservato agli abbonati

Una commedia romantica al museo di San Sebastiano di Mantova

Sabato 26 giugno alle 21.30 al museo di San Sebastiano appuntamento con Inside Love, spettacolo di Ars Creazione e Spettacolo.

MANTOVA. Questa sera, sabato 26 giugno, alle 21.30 al museo di San Sebastiano appuntamento con Inside Love, spettacolo di Ars Creazione e Spettacolo.

Inside Love è una commedia romantica e divertente che tenta di indagare l'animo umano, cercando di scandagliarlo nelle sue più recondite profondità, per restituire con leggerezza e ironia quel quadro vivido e pulsante dell’universo amoroso in cui tutti, sempre, ci troviamo ad orbitare. Un viaggio senza giudizi davanti allo schermo della vita e in cui il cuore tenta, con umiltà, la sfida di mettere a nudo tutte le sfumature dell'amore. Regia di Raffaele Latagliata, con Andrea Avanzi, Matteo Bertoni, Silvia Gandolfi, Elena Migliari, Denise Mirandola, Jacopo Zera e Teresa Turola.

«Lo spettacolo è un'indagine romantica e ironica di tutte le sfaccettature del mondo dell'amore - spiega Latagliata - In tutte le relazioni sono presenti una componente razionale e una istintiva. In questo caso saranno i sentimenti stessi, all'interno della testa degli innamorati, a parlare e raccontare la storia di una coppia. Il tutto intervallato da citazioni cinematografiche». Lo spettacolo fa parte del progetto "T.re-Teatri in rete", che mette in dialogo tre realtà teatrali che lavorano sul territorio mantovano: Teatro Magro, Ars Creazione e Spettacolo e Teatro all'improvviso. Realtà che in un periodo di emergenza sanitaria si sono messe alla prova, hanno iniziato a collaborare e a immaginare un futuro diverso per la città. «Il pubblico va riconquistato. Un'azione congiunta è più efficace. Si alle contaminazioni, anche se ogni realtà manterrà la propria identità».

Il costo del biglietto è di 5 euro. Prenotazione obbligatoria a progettotreteatri@gmail.com o 3470860228 (solo sms o whatsapp). 

Video del giorno

Segni, “On the Road” racconta la crescita tra musica e acrobazie

La guida allo shopping del Gruppo Gedi