Contenuto riservato agli abbonati

Un suzzarese cerca il pass per la finale di Mister Italia

Davide De Filippo, 1,87 di altezza, professione metalmeccanico con il sogno nel cassetto di sfondare nel mondo dello spettacolo

SUZZARA. C’è anche un 23enne di Suzzara tra i 90 bellissimi prefinalisti nazionali del concorso di Mister Italia 2021. Davide De Filippo, 1,87 di altezza, professione metalmeccanico con il sogno nel cassetto di sfondare nel mondo dello spettacolo, sarà in passerella lunedì a Giulianova (Teramo) dove cercherà di conquistare il “pass” per la finalissima nazionale in programma pochi giorni dopo, sabato 7 agosto a Pescara. Per Davide l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile in quello che rappresenta il concorso di bellezza al maschile più importante organizzato nel nostro Paese.

Promosso come ogni anno da patron Claudio Marastoni, il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio nel corso degli anni di personaggi del calibro di Raffaello Balzo, Luca Onestini, Paolo Crivellin, Andrew Del Corso e tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo, della moda e del cinema. Mister Italia è stata l’unica manifestazione di bellezza a non fermarsi durante il lockdown (nel 2020 lo scettro è andato tra le mani del napoletano Giuseppe Moscarella).

Video del giorno

Roma, Conte litiga con un contestatore: "Vada al banchetto della Lega e chieda dei 49 milioni"

La guida allo shopping del Gruppo Gedi