Frah Quintale live all’Arena Bike-in di Mantova

Il concerto domenica 8 agosto. E jazz ai giardini di Ostiglia

MANTOVA. Continuano gli appuntamenti culturali in città e provincia. Eccone alcuni in calendario. Sabato 7 agosto la musica jazz e brani tratti dalla canzone italiana d’autore saranno protagonisti della serata live ai giardini storici di Ostiglia alle 21.30. Sul palco il gruppo “I Quattro Conti” con un viaggio nella musica italiana e di grandi pezzi internazionali. L'evento si inserisce nel calendario “Ostiglia d'Estate”, ad ingresso gratuito. Per accedere ai giardini è obbligatorio il Green Pass, nel rispetto delle normative anti Covid.

Dalla musica alle specialità in tavola: sempre sabato alle 20.30 alla Trattoria Isidora di L.go 1° maggio1 a Borgo Angeli, nel rispetto delle normative, torna il Festival della paella solidale, come sempre organizzato a favore del progetto di impresa sociale per ragazzi disabili. Paella, sangria, macedonia con gelato, acqua, caffè 25 euro. Info tel. 3317943447.

Ancora sabato appuntamento con “Note tra i laghi”, una serata a bordo delle Navi Negrini Andes con imbarco dal pontile B del Lago di Mezzo, navigazione con guida, risottata a bordo con acqua e vino mantovano a cura della Risosteria Mantovana, live music by Sugar Free Acoustic Trio, servizio bar e divertimento. Imbarco dalle 19.30, rientro previsto per le ore 22.45.

Spazio alla musica domenica 8 agosto all’Arena Bike-in di Campo Canoa: alle 21.30 sul palco arriva Frah Quintale disco di platino con l’album d’esordio Regardez Moi. Sarà consentito l’ingresso solo se si è in possesso di Green Pass. Per chi avesse necessità di effettuare un tampone per verificare la propria negatività domani Fondazione Artioli e Shining Production mettono a disposizione un servizio per effettuare il test direttamente all’Arena Bike-in (i tamponi verranno effettuati dal personale della Croce Verde e ogni singolo test avrà un prezzo calmierato di 5 euro).

Passando ai film, per tutto il mese continua il cinema itinerante “R..estate a Goito”. Ultimo in cartellone il film “Un altro giro”, fresco vincitore del premio Oscar come miglior film internazionale, che verrà proposto martedì 10 agosto al Castello dell’Incoronata a Cerlongo mentre sono state fissate 3 nuove date che vedranno le proiezioni in piazza della Rocca sul Lungo Mincio a Goito , alle 21, dei film rinviati per maltempo: lunedì 9 agosto “Tutti per Uma”, lunedì 16 agosto “Storm boy”, venerdì 27 agosto “Spirit il ribelle”.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Il calciatore del Newcastle regala un Rolex a un tifoso: la reazione è esilarante

La guida allo shopping del Gruppo Gedi