De André: all’Ariston di Mantova c’è il film documentario

Il film di Roberta Lena indaga il rapporto tra il cantautore scomparso e il figlio Cristiano. In sala questa sera, domani e mercoledì

MANTOVA. De André - Storia di un impiegato è il film documentario diretto da Roberta Lena che indaga, attraverso la memoria di Cristiano, il suo rapporto col padre Fabrizio De André, fornendo al pubblico «uno sguardo diverso sul grande cantautore - come evidenzia una nota - e una visione contemporanea di un’opera che rappresenta un’eredità artistica e politica per ognuno di noi». La pellicola verrà proiettata oggi (ore 17.10, 19.15, 21.20), martedì (ore 21.20) e mercoledì 27 ottobre (ore 19.15 e 21.20) alla multisala Ariston. Il film, alla cui base ci sono musica, documenti inediti e la partecipazione esclusiva di Cristiano De André, Dori Ghezzi e Filippo De André, è stato presentato in anteprima come evento speciale nella sezione Fuori Concorso della 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Prezzo intero 10 euro; prezzo ridotto 8euro. Supplemento prenotazione 1euro. Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0376.328139. Ulteriori informazioni sul sito www.cineview.it.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Vita e opere dell'arpista Clelia Gatti nel video girato al cimitero di Mantova

La guida allo shopping del Gruppo Gedi